Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-09-2012, 16:05   #27
Sjd
Ciclide

Città: napoli
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
la passione ti fa " chiudere gli occhi" per metterla come hai scritto tu, non si bada a spese, oppure non facciamo caso a quello che spendiamo come un nuovo utente o uno che non ha questo hobby..tempo fa nell sez. nanoreef c'era un utente che faceva notare ad altri che pagare 15 euro un mitrax era tanto, quando questo prezzo è buono, anzo se lo troviamo 13 ( solo 2 uero in meno) noi facciamo festa perchè è un buon prezzo per lui è caro... con questo voglio dire che le cose si pagano ed è la passione ( se ovviamente la possibilità economica c'è) che ci fa appunto chiudere gli occhi..

per dirti una cosa, io fino a poco tempo fa volavo con elicotteri rc e mi piacevano un sacco, ma poi ho deciso di rientrare nel mondo acquariofilo e gli eli sono andati..però per farti l'esempio anche lì gli align costano abbastanza e non sono rtf ( pronti al volo) cioè devi aggiugnere tu delle cose, ora la align ha sede in taiwan e produce tra lì e la cina, c'era anche un'altra societa che produceva a taiwan probabilmente quasi lo stesso progetto con quei materiali e costava molto meno, quindi spesso paghiamo molto anche il nome...e anche in questo campo i prezzi possono sembrare elevati solo che se ci sei dentro non te ne accorgi proprio per la passione..
Sjd non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07775 seconds with 13 queries