Discussione: vertex illumina 260
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-09-2012, 14:26   #6
ALEX_75
Plancton

L'avatar di ALEX_75

Città: TORINO
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da nick86 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da ALEX_75 Visualizza il messaggio
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e riesumo questa discussione poiché a causa di una avaria alla mia vecchia plafo aquamedic NG 1x250 (16000k) + 2x24 ho dovuto valutare urgentemente l'acquisto di una nuova plafo...appunto la vertex sr 600/260. Mi verrà consegnata nei prossimi giorni, volevo sapere da voi eventuali consigli su settaggio e programma, orari etcccc......
La vasca è come da profilo (lunga 80 e larga 50 e profonda 55) popolata non in modo eccessivo a livello di coralli (1 sarco, 1 sinularia, 1 euphilia, 1 galaxea) a causa di altri problemi di cui, per non andare ot, chiederò' lumi altrove....
seguo con interesse fatemi sapere come và
Martedi dovrebbe arrivarmi...spero di essere capace di far due foto ed inserile se gradite (ma solo della plafo ...della vasca mi vergogno ora..in mezzo a tutte le vostre splendide vasche)

Però per usarla al massimo delle sue potenzialità (mi auguro che renda più della 250 HQI) attendo qualcuno che mi dica il settaggio o il programma più' opportuno e come ho scritto gli orari meglio impostati
ALEX_75 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10772 seconds with 13 queries