|
Originariamente inviata da eltiburon
|
Mi dispiace per il pesciotto...
I NO2 a 0,02 non sono nulla, non ci farei caso più di tanto ( a meno che non fosse 0,2!!).
|
Ciao e grazie ancora per la consulenza, purtroppo non sono stato capace di salvarlo, probabilmente avrei dovuto somministrare l'antibiotico. Ma la guarigione della femmina mi ha depistato.
Ad ogni modo adesso in vasca c'è un piccolo colisa marchio, l'ho comperato oggi pomeriggio.
Ironia della sorte, adesso è la femmina che lo picchia. Probabilmente la femmina lo vede come un'intruso. Speriamo che il marchio esca le palle

prima di fare una brutta fine.
Un'ultima domanda, ma perché hai detto che gli NO2 a 0,02 non sono niente? Non dovrebbero essere a 0.

, n. 2 pelvicachromis pulcher (coppia), n. 3 macropodus opercularis (1 m e 2 f). Flora: N. 2 CLADOFORA, LILAEOPSIS, hygrophila polysperma a go go, n.2 ECHINODORUS bleheri, fondo TUTTO FLUORITE. Valori acqua: PH 6,7/6.8(ph controller), Kh 5, Gh 9, No2 assenti, No3 5 mg/l.