|
Originariamente inviata da DanyVI76
|
|
Originariamente inviata da mavitt66
|
|
Originariamente inviata da DanyVI76
|
Ma allora hai scritto male o io ho capito male.....avevo capito che mangiavano solo 3 volte a settimana pochissimo granulare e niente altro....
|
No, hai letto benissimo. Sono io che al primo post mi sono riferito a ciò che sto dando ora per rientrare dei valori. In realtà di solito vengono alimentati in maniera molto varia.
Tuttavia, prima di "giudicare" esprimendo giudizi su come vengono trattati gli animali ("poveretti sti pesci" è un giudizio gratuito che emetti senza sapere con quanta cura vengono seguiti) pensa sempre che la persona che giudichi potrebbe essere molto più coscenziosa e potrebbe avere molte più cautele verso i propri animali di quello che immagini. Ed inoltre qui, almeno io, ci vengo per chiedere consigli e per imparare.
In merito al problema del topic hai qualcosa da dire?
|
Come avrai letto, ho scritto di non prendertela ed eventualmente rivedere la tua scelta.
Non prenderlo come un'attacco diretto solo per far polemica, ma come dicevo, è solo un giudizio oggettivo su molte vasche che purtroppo si vedono in giro.....e non vorrei la tua divenisse una di queste.
Se non vuoi avere problemi di valori e coralli al massimo dei colori, dovrai evidentemente rivedere la popolazione ittica, giusto per non doverli tenere a stecco per lunghi tempi con l'ovvia conseguenza che ne andrà della loro salute.
In merito al tuo problema non ho nulla da dire in quanto non ho mai usato i prodotti Zeo poichè non ne apprezzo l'utilizzo.
|
Okay grazie. Quindi un'opzione, se non si risolve, è quindi quella di rivedere la popolazione ittica.
Ciao