|
Originariamente inviata da bartsimpson
|
.....
Per ciò che riguarda la zeolite ti do' ragione per ciò che dici, col tempo arriva a saturazione come ogni altro assorbente, ma il substrato per i batteri è sempre quello, che abbia un giorno o un mese non cambia nulla, per la proliferazione batterica è la particolare conformazione del minerale stesso che la promuove e anche dopo tempo non credo che cambi questa struttura, magari a forza di stare in acqua si può ostruire questa microporosita', ma non certo dopo un mese. È vero poi che ogni ditta la produce in forme è grandezze differenti, ma non penso che sia diversa l'una dall'altra, a meno che non si va su marche scadenti che usano una zeolite non pura, ma questo è un altro discorso. Dall'inizio ho usato la KZ, proprio oggi ho ordinato invece la Ati visto che c'è chi la usa con gli stessi risultati dell'altra. Non l'ho mai avuta sotto mano, ma se dovesse essere molto più grossa della KZ basta romperla un po' e hai lo stesso risultato IMO
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
|
Penso anche io che - sempre che non si prenda la sòla e si incappi in un materiale che NON è zeolite - che una marca valga l'altra. Tuttavia, visto che costano uguali, stavolta ho preso quello della KZ. Vedremo....