Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-09-2012, 09:46   #18
sampey1983
Plancton
 
Registrato: Aug 2012
Città: L'Aquila
Azienda: No
Acquariofilo: Dolce
Età : 41
Messaggi: 43
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da fischer03 Visualizza il messaggio
complimenti il layout è molto bello! mi piace davvero molto!
..solo un paio di cose.. sbaglio o hai qualche alghetta sul muschio? e scusa cosa vuol dire la frase?

Originariamente inviata da sampey1983 Visualizza il messaggio
Il fotoperiodo è di 9 ore al giorno con interruzione di 3 ore
dividi in due il fotoperiodo? ..al pari di ciò che avviene in natura, il fotoperiodo dovrebbe essere continuo e non a pezzi!!!
si spezzo il fotoperiodo in 2 proprio per non stressare le piante perchè anche se si usano neon specifici, non si vanno mai a ricreare situazioni del tutto simili a una giornata di sole quindi quella pausa serve solo a far respirare la pianta, questo è in soldoni il pensiero DENNERLE sulla luce, e devo dire che sulle piante funziona in un mese e mezzo, le uniche piante che hanno sofferto sono state la Macrandra e la alternantera, ma comicio ad avere il sospetto che mi siano arrivate già fortemente compromesse, infatti sto aspettando il riassortimento post ferie del mio negozio di fiducia per acquistarne delle altre
per le alghe mi è stato detto dal negoziante che appena avviato un acquario con tutti quei microelementi è molto facile che compaiano le alghe adesso le sto togliendo con l'acqua ossigenata
e il carbone attivo ma comunque ci vuole tempo
sampey1983 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14426 seconds with 14 queries