|
Originariamente inviata da JeFFo
|
Ma non capisco che spese abbiamo sti animali. Le spese di solito sono luce e termostato
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
|
ciao inserisco anche io la mia opinione. Ho 10 scalari suddivisi su 3 acquari: una coppia riproduttiva in un 130, 4 scalari di cui una femmina riproduttiva (e sembra si sia fatto avanti un maschio con l'ultima deposizione) e altri 4 in un 260. Ultimamente forse perche' stanno un po' tutti maturando sessualmente e' un continuo sposta e metti per cercare di arginare le varie lotte...ma piu' o meno la situazione e' questa. Io ho cambiato casa da poco e anche io ho come potete immaginare dei costi ...discutendo con un amico si parlava di pesci di acqua fredda che sembrerebbe facciano risparmiare parecchio sul discorso riscaldamento acqua...io sono indecisa nel senso che inizialmente volevo allestire 3 acquari diversi e invece me ne ritrovo 3 simili ma mea culpa potevo evitare di prendere cosi' tanti scalari (ma sono cosi belli...) e poi e' vero che soprattutto nel 360 c'e' un po' di maretta...e vorrei risolverla magari dando via qualcuno, ma alla fine io ai miei scalaroni sono affezionata ...quindi vorrei giungere a doverne dare via alcuni solo per incompatibilita'...non per motivi economici che dite...incidono cosi' tanto gli scalari rispetto ai pesci d'acqua fredda ?
grazie a tutti e grazie all'autore di questa discussione (scusa se mi sono intromessa)