Discussione: La vasca di Fred94
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-08-2012, 15:51   #175
Fred94
Pesce rosso

L'avatar di Fred94

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Fred94

Annunci Mercatino: 0
piccolo aggiornamento della vasca...
continuo a leggere critiche sui led..che dire..la mia vasca come potete vedere su questo 3D da quando è partita due anni fa..è partita con i led..e premetto che non sono un manico a gestirla..ma gli animali che ci sono mi sembra che stiano in salute e che i colori non mancano.
Posso dire che un anno fa che ho cambiato il reattore di calcio ho avuto un'esplosione di crescita che prima non avevo, con il vecchio non riuscivo mai a tenere dei valori stabili.
Quindi mi chiedo..ma chi con i led non riesce a far andare una vasca..forse dovrebbe valutare l'idea che non siano i led a non andare..almeno per la mia esperienza.
Del resto..gli amici che personalmente conosco:
Vale (Valentina84)
Giovanni (Redpin70)
mi sembra tanto che anche le loro vasche girino perfettamente..
Forse se vogliamo incolpare i led..vediamo quali led sono stati utilizzati..che gestione a livello amperaggio viene applicata..

Se poi vogliamo vediamo che gestione segue la vasca..nel mio caso..ogni 4 giorni doso:
K-Balance
B-Balance
Phytoplancton
Biodigest
Zeofood

questi tutti insieme..

..e da mangiare ai pesci una o al massimo due volte al giorno delle semplici scagliette crisp TetraPro..da quando è partita la vasca..nient'altro..e i pesci sono belli panciuti e in salute.

Quindi neanche a dire che sto dosando prodotti a tutto spiano per mantenere questa vasca..

La mia vecchia vasca qui http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=264412
La mia nuova vasca qui http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=420019
Fred94 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09493 seconds with 13 queries