Discussione: Ecco qualche ospite ..
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-08-2012, 14:02   #25
miky
Ciclide

L'avatar di miky

Città: Padova
Azienda: Smart Reef
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Gio,
dai lo sai che già da solo ho una spiccata propensione al pinnuto, poi si è messa anche la "fortuna" che Dany ha smontato e sono stato praticamente costretto a fare questi inserimenti.

Come vedi ho messo due robette ..
Zanclus che si mangia anche il secco e chetodon che in vasca si diverte. (non ho visto i loro certificati di nascita ma dany li aveva da due anni, devo vedere sui forum se ha detto la verità )
Nigricas spettacolare viste le dimensioni non ha avuto difficoltà ad ambientarsi in vasca anche se il primo girono si è procurato una contusione con lo strigosus 4 cm di apertura sulla fincata destra ...
Centropyge Potteri ...
Coppia di Polydichthys leucotenia... bellissime sembrano murene ma sono dei gobidi ... molto simpatiche anche se timide.
Navarcus .... è il fratello di quello che avevo in vasca che purtroppo avevo frullato con la vortech

E una copia di pagliaccetti Black che per il momento è in sump aspettando che SEAPLAST realizzi la nuova sump ..

Dai ci sta ancora qualcosina, anche se mi dispiace penso che prima o poi tolgo l'hepatus è troppo un rompipalle, è l'unico che rompe le palle ai coralli. Vorrei togliere anche l'hexatenia (se la prendo) non posso inserire altri labridi che li fa secchi ..

Mi paicerebbe mettere un altro auromarginatus magari il maschio in modo da avere la coppia (sempre che sia la femmina quello che ho dentro in vasca)

Te come sei messo? Partito? Hai riempito al vasca .... dai dai che è ora !!!

Page generated in 0,12223 seconds with 13 queries