Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-08-2012, 12:37   #10
Fred94
Pesce rosso
 
L'avatar di Fred94
 
Registrato: Apr 2010
Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 54
Messaggi: 845
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Fred94

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da savo69 Visualizza il messaggio
Sandro, perdonami..... pero', se tu intervieni su un post dove si parla di acqualiving, citando la tua prova di acqualiving e fai affermazioni come quelle che hai fatto, non si capisce tanto bene che il tuo discorso e' generico.... La maggior parte delle plafo che ci sono in vendita sul mercatino (quella di Poffo a parte, per i problemi che ha esposto) non sono plafoniere da 3000 euro, ma plafoniere che hanno già qualche anno di vita (primi modelli di vertex ad esempio) ma soprattutto plafoniere cinesi pagate una miseria, se non addirittura plafoniere autocostruite.
Che Donato chiuda o no è marginale in questo momento, ma sta di fatto che un moderatore di un forum che fa affermazioni quantomeno ambigue su un ben preciso prodotto, crea all'azienda interessata notevoli problemi e/o danni economici. Dico moderatore non perche' un moderatore non possa esprimere giudizi, ma perche' sai meglio di me che i moderatori hanno un "peso" diverso dagli utenti standard nell'espressione delle proprie preferenze/affermazioni.
Pienamente d'accordo su tutto quello che hai scritto.
Anche io sono del parere che un moderatore con il suo "peso" nel forum non possa esprimere giudizi su "Marchi" come al tempo stesso non possa fare test di prodotti e collaborare con aziende del settore.
Questo è solo ed esclusivamente un mio parere, inoltre è una regola applicata su molti forum di settori diversi.
__________________
Federico

La mia vecchia vasca qui http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=264412
La mia nuova vasca qui http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=420019
Fred94 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13547 seconds with 13 queries