Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-08-2012, 10:00   #3
savo69
Discus

L'avatar di savo69

Città: Villongo - BG
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a savo69

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da S_COCIS Visualizza il messaggio

Eviterei di dire certe cose, soprattutto quando tu non eri presente e mai visto le altre vasche dal vivo.
Molti utenti hanno dovuto rimandare indietro la plafoniera per molti difetti....sinonimo di qualità ?
io stesso avevo i riflettori staccati e sbeccati...led uv non funzionanti.

Puoi anche trovarti bene con la plafo ma non esagerare a dare giudizi sugli altri.

Il problema, e lo vedo spesso, è che quando va tutto bene si aprono post per fare i complimenti ma quando va male si rimane quasi tutti zitti e si mette la plafo sul mercatino.

Per il tuo upgrade..... ma acqualiving non ha chiuso ?
Ho scritto che non voglio fomentare polemiche e non lo faro'..... Il mio intervento non faceva riferimento alla tua prova e nemmeno chi ha scritto di qualcuno che ha perso i coralli lo ha fatto...
Ad ogni modo Poffo non mi pare abbia detto che vende la plafo perche' non va bene, e personalmente non mi pare di aver mai aperto post specifici e mirati a fare i complimenti (se non una volta a forwater che non c'entra a nulla con le plafoniere).
Io l'unico problema che ho avuto sulla mia plafoniera è stato che si scollavano i riflettori perche' il biadesivo utilizzato per incollarli non era adeguato. Donato mi ha inviato un rotolino di biadesivo diverso e da allora non si sono più scollati.
Con questo non dico che qualche plafoniera possa avere avuto qualche problema (non sono collaboratore di acqualiving e quindi non conosco i numeri dei rientri/resi), però nemmeno farla sembrare un ecatombe.
Sul fatto che abbia chiuso non lo so ma non mi risulta. Io ho parlato con Donato lunedi per prendere accordi per la spedizione e non mi ha detto niente in merito alla chiusura (se non riguardo alle vacanze estive), tra l'altro mi pare sia tutt'ora nella lista degli espositori di Cesena (magari tu in qualità di moderatore hai notizie in piu' in questo senso).
Ripeto, non voglio tornare a discutere e litigare sulla questione, però, così come trovo sbagliato osannare un prodotto quando non lo merita, trovo anche ingiusto sputare fango solo per presa di posizione.

... Una persona arrabbiata difficilmente è ragionevole ...
... Una persona ragionevole difficilmente si arrabbia ... -36-
savo69 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09228 seconds with 13 queries