|
Quote:
|
Io la butto li ... Araman, lo scarso interesse è dato dal fatto che stai ripetendo test fatti 12-6 mesi fa da molti utenti/produttori.
Se cerchi nel forum trovi molte informazioni.
|
ciao, si li ho letti quei test.....vari dissipatori, driver etc. ... mi pare però che alla fine nessuno abbia mostrato foto con risultati FINALI... e di led si è parlato, mi pare, solo dei Satisled da 20.000K...
io ho aggiunto semplicemente la soluzione della highbay (poi ho scopero che in america qualcuno lo aveva già fatto)... ho voluto semplicemente testimoniare questa ulteriore possibilità....ad un costo competitivo (1/3 del prezzo) rispetto ai cannon led attualmente sul mercato...soluzione che evita l'uso di ventole, che permette una facile installazione del driver/led e che è sicuramente più accettabile esteticamente...
ora proverò i super actinic venduti su E-bay.... quelli mi pare che nessuno qui sul forum ne abbia parlato in maniere approfondita, se mi sbaglio correggimi...
cmq, non problem, io stesso sono un frequentatore del forum da diversi anni, ma se vedi bene non ho scritto poi molto..
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)