Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-08-2012, 16:57   #89
nemo.farfalla
Pesce rosso

Città: Padova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da giangi1970 Visualizza il messaggio
Wurdy...

Nemo...
Facciamo un'altra prova..
Prendi un bel lenzuolo bianco..
E appendilo fuori del balcone per una settimana...
Poi ritiralo e confrontalo con un'altro lenzuolo bianco...
E' quella Merxa ce la respiriamo tutti che tu sia un fumatore o no...bambini e anziani...tutti!!
A meno che tu non abbia la fortuna di vivere in aperta campagna...e non aver fabbriche vicino...

Ripeto...
Fumare fa male ed e' da pirla...e lo dico io che son fumatore da 24 anni(caxxo come passano) e' innegabile...
Ma far passare il messagio che il fumo sia la causa di tutti i mali e' un'immensa caxxata!!
IMHO ovviamente....
------------------------------------------------------------------------
Abbiamo postato assieme..
Il tuo discorso non fa una piega, sono d'accordo con te e sicuramente il fumo non è la causa di tutti i mali ma una componente parziale..
Però se non ci pensiamo noi alla nostra salute a partire proprio dalle cose che se Vogliamo possiamo evitare.. chi ci pensa..
Non posso evitare che il lenzuolo diventi grigio se lo stendo in centro città, posso limitare il danno andando quando posso via in bicicletta ma chiaramente non posso impedire alle persone di girare in macchina sotto casa mia per ritirare il lenzuolo ancora bianco. Metaforicamente parlando, ovvio!
Però se domani inventassero una macchina che non inquina e soprattutto la commercializzassero a un prezzo accessibile alla massa perchè no!
Da qualche parte bisognerà pur incominciare, se no tanto vale fare bungee jumping senza elastico

Avevate sentito questa cosa della Tasmania?
http://www.dailymotion.com/video/xt0...er-i-nati_news
nemo.farfalla non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11188 seconds with 13 queries