Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-08-2012, 16:16   #80
Abra
Pesce pagliaccio

L'avatar di Abra

Città: Ferrara
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 110 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Abra

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da nemo.farfalla Visualizza il messaggio
Scusate.. ma fate una prova, voi che ancora fumate..
Prendete un fazzoletto di carta, fate un bel tiro di sigaretta, aspirate, e, appoggiandovi il fazzoletto ben steso sulla bocca, buttate fuori il fumo.
Poi fate la stessa cosa, stesso tiro, ma senza aspirare.
La vedete da soli la differenza di macchia che lascia la boccata che non avete filtrato con i polmoni e quella che invece lascia quella che avete filtrato.
Per differenza, capite che cosa vi resta nei polmoni e poi mi dite se ne vale veramente la pena o se al di là di ingrandimento o meno delle notize sui danni alla salute avrete ancora il dubbio che ne possa fare..
Son prove che lasciano il tempo che trovano basta usare il tubo per visionare i filmati , non penso che qualche fumatore a parte quel rincoglionito di Giangi pensi che il fumo faccia bene ...... però come ho già scritto per chi non fuma o ha smesso trattare i fumatori da celebrolesi è quasi obbligatorio , e questo secondo me non và bene , non tutti riescono a smettere e non perchè sono scemi , c'è chi non smette nemmeno con un tumore nell'unico polmone sano , questa si chiama come ha giustamente detto Mauro dipendenza , c'è chi riesce subito chi dopo tentativi chi mai e chi non vuole smettere scelta condivisibile o meno ma una sua scelta da rispettare.
Su una cosa penso che siamo tutti d 'accordo che fumare fà male , e a poco valgono le scuse , ma anche l'alcool la droga ecc ecc ....fà male punto e basta , poi beato chi riesce a rinunciarvi e mi spiace per chi non riesce , e io sono uno di quelli che fatica e fino a ora non è riuscito.

Tu num me rompe' er ca', no, no, tuà... a muà... non m'hai da rompe' er ca'!
Abra non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12003 seconds with 13 queries