Discussione: Neon Malatino!!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-08-2012, 15:21   #1
Jessica_90
Plancton

Città: roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Neon Malatino!!!!

Salve a tutti.. mi sono appena iscritta... e ho un emergenza!!!!! ho un piccolo acquario da 20 litri dove tengo 5 neon 4 guppy endler e un cory che ha da poco perso il suo compagno ... il problema è che ho un neon che si è tutto scolorito ha iniziato a presentare delle macchie rosse e si è gonfiato in corrispondenza degli occhi... oggi mi sono resa conto che anche un neon piu piccolino sta iniziando a scolorirsi.... presa dal panico li ho presi e li ho messi in una vaschetta a parte.. ho già avuto un neon malato credo di micosi che ho curato con "oidimol" e sono riuscita a curarlo in tempo..questo anche si ammalò della stessa malattia e credevo di aver salvato anche lui!! .. a quanto pare no e adesso che ho separato lui e il piu piccolo ho provato a dargli un granello di cibo ma nessuno dei due sembra interessato... provo ancora con oidimol??? come mi devo comportare??? non so i valori dell'acqua purtroppo xk devo andare a comprare le striscette che ora non ho in casa... so anche che neon e guppy tollerano diversi valori di durezza dell'acqua ma con grande dispiacere ne sono venuta a conoscenza dopo averli presi (dato che credevo ci si potesse fidare del commesso di MobyDick) non ho grandissima esperienza sono ancora alle prime armi dato che ho iniziato a febbraio.. spero di poter risolvere al piu presto... grazie in anticipo..!!
Jessica_90 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15179 seconds with 15 queries