Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-08-2012, 14:44   #78
Wurdy
Stella marina

L'avatar di Wurdy

Città: Bologna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 306 Post(s)
Feedback 36/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Wurdy Invia un messaggio tramite Skype a Wurdy
Riproduzione Kauderni

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da giangi1970 Visualizza il messaggio
Insomma...anche il vino provoca la cirrosi epatica te ne bevi litri al giorno...ma (aldila' delle campagne giustissime che dicono di non bere prima di guidare) non ho mai visto su nessuna bottiglia scritto...bere ti spappolera' il fegato!!!!!!!!!HAHAHAHHAHAHHAHAHH
Per ora non c'è scritto sulle etichette degli alcolici, ma solo il fatto che ne si vietata la vendita ai minori dovrebbe far pensare che bene non fa.

Giangi, non credo che la salute la si conservi per decreto o per divieti, ma con una corretta informazione e relativo stile di vita.
Tutti sanno da molti decenni che il fumo delle sigarette è un fattore di moltiplica del rischio a cui si espone il sistema cardiovascolare e respiratorio. Un soggetto sano che che non fuma ha il rischio di contrarre le patologie X Y Z pari al 10%, uno che fuma 1 pacchetto o più al giorno ha la percentuale al 50%, negarlo significa nascondersi dietro ad un dito.

Che poi sia difficile smettere, che non esiste nessun libro o miracolo che funzioni se non c'è la volontà di farlo, siamo perfettamente d'accordo.
Wurdy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10306 seconds with 13 queries