Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-08-2012, 11:57   #24
Sjd
Ciclide

Città: napoli
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
allora per la maturazione a luce spenta, per i pesci io terrei solo il frenatus, ma comuqnue devi parcheggiarlo per questo periodo che devi fare il restart. lo schiumatoio se hai la possibilità prendilo migliore così te lo potresti ritrovare. il valentini lo toglierei e magari dopo aver fatto maturare bene la vasca rimetterei il frenatus e un gobide. sì le puoi strofinare con uno spazzolino e sciacquare con l'acqua salata dell'acquario ( la devi cambiare, imho).
per la preparazione dell'acqua prendi acqua di osmosi dal negoziante ( l'intera capienza della vasca ) e metti il sale, però questo potresti farlo fare al negoziante ( ti verrebbe a fare un po' di più, ma cos' lui te la fa girare 3-4 giorni, tu te la vai a prendere, con quella che hai pulisci le rocce, poi svuoti la vasca la pulisci, levi la sabbia, riempi fai la rocciata, magari con qualche roccia in più, e lasci così...)
------------------------------------------------------------------------
l'acqua del rubinetto non si usa, solo acqua di osmosi, tu fino ad la hai mai usata ? (quella del rubinetto)

Ultima modifica di Sjd; 30-08-2012 alle ore 11:58. Motivo: Unione post automatica
Sjd non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09354 seconds with 13 queries