Discussione: Piccolo consiglio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-08-2012, 22:04   #10
Atari
Guppy

L'avatar di Atari

Città: Trezzo sull'Adda (MI)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 60 lt + 30 lt
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da PinoBurz Visualizza il messaggio
Atari, la vasca è quella che è, prima ci tenevo oranda e dopo due rivoluzioni ho fatto il caridinaio a cui tengo molto... al momento non posso prendere una vasca più grande ma nei prossimi mesi prenderò un acquario vero e proprio! Comunque mettendo esemplari (sempre pochi eh, una coppia di tre specie) dello stesso sesso non avrò problemi di spazio... perché al massimo in vasca ci saranno 6 caridine con tutto lo spazio per nascondersi o nuotare in superficie...
Quindi mi consigli le hummel?
Scusa se sono sembrato supponente, non era mia intenzione. Capisco benissimo i vari problemi di spazi (anche io iniziai con un 20 lt e poi a causa "esplosione" del vetro passai al 60).
Le caridine ci stanno comunque bene anche perché sei stato furbo e hai avuto l'accortezza di prenderle tutte dello stesso sesso

Non ho esperienza con nessuna caridina di quelle che hai elencato, ma sicuramente le sulawesi non possono stare per temperatura con le altre.
Le hummel personalmente non mi fanno impazzire, ma se ti piacciono vai con quelle sono abbastanza semplici da tenere a quello che ho visto ma sono più delicate ai fertilizzanti quindi tieni un po a mano almeno all'inizio

Page generated in 0,10014 seconds with 13 queries