Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-08-2012, 20:38   #11
mauro56
Imperator

L'avatar di mauro56

Cittā: Reggio di Calabria
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Etā : 69
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a mauro56 Invia un messaggio tramite MSN a mauro56

Annunci Mercatino: 0
Fumare moltiplica notevolmente la probabilitā di avere infarti ictus e tumori.
Avere molte probabilitā di un infarto non significa che lo avrai: come uno che da sempre fa il matto con la moto (ed ha un alto rischio di incidenti) e non ha mai avuto un incidente.... e quindi i fumatori possono morire vecchi (i miei tre nonni oltre 80 anni con 20 nazionali), ma spesso non č cosi'.

La medicina č prevenzione e smettere di fumare previene il rischio (non l'infarto! il rischio!).
Il libro a mia moglie non č servito a nulla, Matteo ha smesso senza... allora c'č qualcos'altro..
Esistono infatti persone che se prendono una dipendenza non smettono (ne il fumo ne la coca cola ne che ne so altro), potremmo chiamarle deboli, ma si chiamano "personalitā dipendenti" nella mia famiglia siamo cosi' (č ereditario)

Ora la cosa migliore č la prevenzione, io ci sono riuscito e le mie figlie sono le uniche dopo almeno 4 generazioni della mia famiglia che non fumano; ce l'ho fatta a spiegar loro che se fumano una sigaretta non smettono e non hanno iniziato (i cugini sono a 20 muratti a 18 anni).

Per chi vuole smettere ci vuole solo volontā o la fortuna che ho avuto io di restare un mese ricoverato... e uscire senza piu' il vizio

Page generated in 0,10526 seconds with 13 queries