Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-08-2012, 17:11   #68
beto6
Pesce rosso

Città: prov.napoli
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 nano reef
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da GPe Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da beto6 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da erisen Visualizza il messaggio
beto6 non ho travisato nulla, è lui casomai che ha ignorato - menzionando solo sfiga e fortuna - che la statistica invece dice altro.

per mio fratello ormai il peggio è passato.... ha solo 25 anni e non hai idea di quanto possa far rabbia, per lo meno da che è stato male lui ho cominciato a incolparmi sulla salute e a porci più attenzione.... abbiamo una vita sola fino a prova contraria.

non dico di vivere come i monaci tibetani, ma nemmeno di farci del male volontariamente...
partendo dal principio che tutto fa male, anche bere troppa acqua fa male, affatica i reni ecc

noi tutti dovremmo cercare di limitare o meglio elimnare quelle cose come il fumo che sappiamo essere solo veleno e zero benefici, io ho interpretato a mio modo le parole di giangi e credo che alla fine siano le stesse mie, e cioè che restando in un equilibrio e nn esagerando possiamo fare quasi tutto, poi purtroppo ognuno ha un fisico e reagisce diversamente a determinati fattori.

vedi il nonno che fino a 92 anni ha fatto uno stile di vita, mentr eil suocero a 62 gli dice male...

noi ( come tu hai detto) possiamo solo cercare di evitare di buttare benzina sul fuoco, poi se a me piglia un male pur nn fumando o altro come la vogliamo chiamare?

un grandissimo abbraccio a tuo fratello
Ma dove l'hai letta una cosa del genere??
Dai su, prima di scrivere certe cose pensiamoci su!!
Alla fine sta passando il concetto che fumare con moderazione non fa male!!!:#O
ma leggere tra le righe no è?

la chiave di tutto è l equilibrio, mi fermo qua perchè si scivola in un discorso che a quanto vedo mi pare facile fraintendere.
beto6 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09268 seconds with 13 queries