|
Originariamente inviata da GPe
|
|
Originariamente inviata da beto6
|
|
Originariamente inviata da erisen
|
beto6 non ho travisato nulla, è lui casomai che ha ignorato - menzionando solo sfiga e fortuna - che la statistica invece dice altro.
per mio fratello ormai il peggio è passato.... ha solo 25 anni e non hai idea di quanto possa far rabbia, per lo meno da che è stato male lui ho cominciato a incolparmi sulla salute e a porci più attenzione.... abbiamo una vita sola fino a prova contraria.
non dico di vivere come i monaci tibetani, ma nemmeno di farci del male volontariamente...
|
partendo dal principio che tutto fa male, anche bere troppa acqua fa male, affatica i reni ecc
noi tutti dovremmo cercare di limitare o meglio elimnare quelle cose come il fumo che sappiamo essere solo veleno e zero benefici, io ho interpretato a mio modo le parole di giangi e credo che alla fine siano le stesse mie, e cioè che restando in un equilibrio e nn esagerando possiamo fare quasi tutto, poi purtroppo ognuno ha un fisico e reagisce diversamente a determinati fattori.
vedi il nonno che fino a 92 anni ha fatto uno stile di vita, mentr eil suocero a 62 gli dice male...
noi ( come tu hai detto) possiamo solo cercare di evitare di buttare benzina sul fuoco, poi se a me piglia un male pur nn fumando o altro come la vogliamo chiamare?
un grandissimo abbraccio a tuo fratello
|
Ma dove l'hai letta una cosa del genere??
Dai su, prima di scrivere certe cose pensiamoci su!!
Alla fine sta passando il concetto che fumare con moderazione non fa male!!!:#O
|
ma leggere tra le righe no è?
la chiave di tutto è l equilibrio, mi fermo qua perchè si scivola in un discorso che a quanto vedo mi pare facile fraintendere.