Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-08-2012, 15:02   #61
buddha
Stella marina

L'avatar di buddha

Città: torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 5
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 10/100%

Annunci Mercatino: 0
Smettere di fumare..ho smesso mille volte..
Da quando ho scoperto l'allergia agli acari ho smesso nettamente dall'oggi al domani..ora faccio 2 note al giorno..(neanche mezza sigaretta, e va bene così..)..e non patisco ..è una questione mentale..un libro può aiutare, come servire a niente..
Giuseppe..Il mio prof di patologia sosteneva che fino a 5 sigarette al giorno non vi è un rischio maggiore di un non fumatore di sviluppare un tumore ai polmoni..i nostri prof di patologia dovrebbero conoscersi..
Vale lo sai che nella coca cola c'è il colorante 150d (anche nell'aceto nero, soia liquida..)..leggi qui ad esempio
http://www.repubblica.it/salute/alim...enti-14417207/

In molti prosciutti cotti ci sono polifosfati, nitriti ect...
Nel vino bianco solfiti
Fra gli Additivi alimentari ci sono sostanze agghiaccianti..
Io ormai da un paio di anni mangio solo più roba fatta in casa (con di limiti...)..zero barattoli e surgelati..abolito il latte vaccino (ne sono allergico, ma parlando con veterinari amici ho scoperto cose indicibili..), spesso purtroppo fuori controllo e ricco di antibiotici e farmaci vari dati alle vacche per limitare mastiti..mi dicevano che spesso la "panna" ottenuta dalla scrematura, viene additivata al latte intero ..questo amico lavora allo zooprofilattico e fa controlli in tutta la Sardegna..
Ragazzi mangiamo e respiriamo porcate in Continuazione..
L'anno scorso ho coordinato un incontro con una dottoressa torinese, responsabile del controlla qualità alimentare per il Piemonte..alla fine di due ore di parole..dice : " il modo migliore di alimentarsi è alternare il più possibile i cibi, per cercare di variare le tossine ingerite e non creare accumuli di una o l'altra..dalle micotossine delle farine, diossine, tetrazine, coloranti, additivi, addensativi, migliorativi...)
Questo Per dire che viviamo in un mondo schifoso e quindi non mi stupisce che lo stato non si faccia scrupoli a vendere veleno in forma di cicche.., o porcherie industriali anche nelle caramelle dei bimbi..
Purtroppo è la consapevolezza che spesso manca.., chi vuol fumare e ne conosce rischi che faccia pure.., smettere se si hanno figli è quasi un dovere, se un libro apre le porte della realtà ben venga..speriamo lo leggano in tanti..
Anche mio nonno è morto a 94 anni fumando, prima sigarette, poi pipa..mia nonna ha fumato 40 anni, ne ha novanta e sta bene..secondo me noi non possiamo contare sulla stessa sorte visti il peggioramento del nostro stile di vita..
Scusate la lungaggine..

Page generated in 0,09145 seconds with 13 queries