Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-08-2012, 13:53   #53
beto6
Pesce rosso

Città: prov.napoli
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 nano reef
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da erisen Visualizza il messaggio
Mio nonno e' morto alla veneranda eta' di 92 anni fumando 2 pacchetti di Nazionali senza filtro a giorno...
E bevendo come un cammello nel deserto..

Mio suocero e' stato operato due volte per le vene ostruite...mai fumato e vita sana...massimo un bicchieri di vino a pasto....e ha 62 anni....

giangi1970.... questo discorso non lo fanno più manco i bambini e gli stupidi.

mio nonno ha 85 anni, fuma come un turco e sta meglio di me.
mio fratello non ha mai fumato eppure pochi mesi fa ha avuto un cancro terribile da cui ne siamo usciti distrutti da poco...

morale?: nessuna.
mio nonno ha culo ed è un'eccezione, mio fratello ha sfiga ed è un'eccezione.
statisticamente parlando, moltissimi tumori e infarti sono notevolmente aggravati e procurati dal fumo.

infatti non sto elencando (come tu non lo elenchi per la tua famiglia o conoscenti) che mio zio nel 93 è morto di cancro ai polmoni perchè fumava come un turco, il mio bisnonno idem e mio padre ha avuto 2 infarti e 3 bypass, fumando 60 sigarette al giorno.

il fatto che mio nonno, come il tuo, abbia culo o fibra resistente non toglie tutti i morti e le malattie che provoca il fumo! e non toglie che tuo nonno se non avesse fumato, magari avrebbe campato meglio e sarebbe ancora vivo o comunque vissuto un decennio di più

ma dai... così ci prendiamo per il culo questo si chiama proprio ignorarne gli effetti.....

erisien mi sa che hai travisato il discorso fatto da giangi...

cmq mi spiace molto per tuo fratello :(
beto6 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,21236 seconds with 13 queries