Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-08-2012, 13:32   #52
erisen
Imperator

L'avatar di erisen

Città: Ancona (AN)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 36 Post(s)
Feedback 8/100%
Invia un messaggio tramite MSN a erisen
Acquariofilo Nano dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
Mio nonno e' morto alla veneranda eta' di 92 anni fumando 2 pacchetti di Nazionali senza filtro a giorno...
E bevendo come un cammello nel deserto..

Mio suocero e' stato operato due volte per le vene ostruite...mai fumato e vita sana...massimo un bicchieri di vino a pasto....e ha 62 anni....

giangi1970.... questo discorso non lo fanno più manco i bambini e gli stupidi.

mio nonno ha 85 anni, fuma come un turco e sta meglio di me.
mio fratello non ha mai fumato eppure pochi mesi fa ha avuto un cancro terribile da cui ne siamo usciti distrutti da poco...

morale?: nessuna.
mio nonno ha culo ed è un'eccezione, mio fratello ha sfiga ed è un'eccezione.
statisticamente parlando, moltissimi tumori e infarti sono notevolmente aggravati e procurati dal fumo.

infatti non sto elencando (come tu non lo elenchi per la tua famiglia o conoscenti) che mio zio nel 93 è morto di cancro ai polmoni perchè fumava come un turco, il mio bisnonno idem e mio padre ha avuto 2 infarti e 3 bypass, fumando 60 sigarette al giorno.

il fatto che mio nonno, come il tuo, abbia culo o fibra resistente non toglie tutti i morti e le malattie che provoca il fumo! e non toglie che tuo nonno se non avesse fumato, magari avrebbe campato meglio e sarebbe ancora vivo o comunque vissuto un decennio di più

ma dai... così ci prendiamo per il culo questo si chiama proprio ignorarne gli effetti.....
erisen non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14253 seconds with 13 queries