Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-08-2012, 13:19   #50
beto6
Pesce rosso

Città: prov.napoli
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 nano reef
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da giangi1970 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da 123gianluigii Visualizza il messaggio
io non fumo e non bevo caffe' ....
volete sapere perche non mi passa e non mi passera' mai dalla mente di fumare?perche mi è bastato vedere mio zio operarsi di urgenza dopo aver scoperto di avere l'85% delle vene otturate e scoperto di avere tumore ai polmoni...
Mio nonno e' morto alla veneranda eta' di 92 anni fumando 2 pacchetti di Nazionali senza filtro a giorno...
E bevendo come un cammello nel deserto..

Mio suocero e' stato operato due volte per le vene ostruite...mai fumato e vita sana...massimo un bicchieri di vino a pasto....e ha 62 anni....

Ragazzi...in un periodo come questo dove le class action si sprecano....se ci fossero verita' provate che alimenti ..fumo( e qui sono d'accordo con chi dice che fa male..e parlo da fumatore)..alcolici e super alcolici e bevande varie fanno REALMENTE male....
Praticamente il 90% delle grosse industrie avrebbero gia' chiuso...
La realta' e' che ci vuole moderazione in tutto...
Un bicchiere di Cocacola ogni tanto non ha mai ucciso nessuno.....
Una bottiglia al giorno...e' gia' diverso....
Ma sicuramente saltera' fuori che ci sono i poteri "forti" che tengono nascosta la verita' per non perdere soldi...
Ma ce lo meritiamo,se e' vero,perche' siam tutti pronti a indignarsi e agitare i "dito" in aria...
Pero' non ho mai visto fallire un Fastfood per poca clientela...

straquoto

io fumo da 15 anni, ho sempre fumato da 0 a 5 sigarette al giorno, un pacchetto mi dura in media 1 settimana e quando ho fumato per un periodo il tabacco sfuso, dopo un pò mi si seccava :D non sono mai stato schiavo, fumo solo quando ne ho voglia ma veramente voglia!

molti mi dicono ma perchè nn smetti? ma smettere cosa? per me nn è un vizio, è come masticare una gomma, di solito fumo dopo il caffè del dopo pranzo o al dopo cena...

la chiave è l equilibrio, poi però ci sono soggetti robusti e forti come tuo nonno e altri più cagionevoli, io ad esempio se un giono fumo 5 sigarette è capace che per 2 giorni nn fumo, perchè mi sento saturo.

che poi ragà ma i soldi per 2 pacchetti al giorno ma pure 1, ma dove li prendete? cioè vi priva di parecchie cose poi, a meno che nn guadagnate belle cifre ovvio...

p.s. qua a napoli i mcd hanno chiuso, però è vero che quelli aperti sono sempre stracolmi, però preferisco il burger ma sono occasioni molto rare.
beto6 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13009 seconds with 13 queries