Discussione
:
Non alimentare i pesci...
Visualizza un messaggio singolo
29-08-2012, 12:49
#
35
Sjd
Ciclide
Città: napoli
Acquariofilo: Marino
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Originariamente inviata da
riccardo86
primoleo
riccardo86
tranquillo che se i pesci sono pochi non succede nulla. Devi far partire la vasca e il sistema deve maturare. Loro troveranno da mangiare nella vasca tranquillo.
Finchè gli inorganici saranno rilevabili qualcosa da metabolizzare il sistema glielo darà.
ma stai scherzando? Per un mese? Organici, qualcosa da metabolizzare?
Mica si mangiano i nitrati i pesci?
e chi se li ciuccia i nitrati meglio che le alghe......e le alghe chi le mangia? L'acanturide.
E le rocce con gli animalini morti dato che c'è la maturazione? Meglio di un sinchiropus chi ci può essere a mangiarsi tutte quelle creaturine?
Se po4 ed no3 sono alti il sistema è in continua metabolizzazione e anzi c'è talmente tanta roba che la vasca non ce la fa a smaltirla e voi volete nutrirla ancora?
I test ci sono per questo per avvertirci della presenza di inquinanti e voi volete inquinare? Ma lo sapete che imquinanti gli può dare un dsb fatto in una giornata e buttati subito i pesci dentro senza neanche il mese di buio??? Ragazzi è un disastro!!!! Se vuole i pesci vivi non deve alimentare.
E' più facile che un pesce muoia per eccesso di ammonio o per no2 alti che di fame in una vasca con rocce e sabbia... Pensateci
Sjd
Profilo
Invia un messaggio privato a Sjd
Visualizza messaggi di Sjd
Page generated in
0,09735
seconds with
13
queries