|
Originariamente inviata da giangi1970
|
|
Originariamente inviata da 123gianluigii
|
io non fumo e non bevo caffe' ....
volete sapere perche non mi passa e non mi passera' mai dalla mente di fumare?perche mi č bastato vedere mio zio operarsi di urgenza dopo aver scoperto di avere l'85% delle vene otturate e scoperto di avere tumore ai polmoni...
|
Mio nonno e' morto alla veneranda eta' di 92 anni fumando 2 pacchetti di Nazionali senza filtro a giorno...
E bevendo come un cammello nel deserto..
Mio suocero e' stato operato due volte per le vene ostruite...mai fumato e vita sana...massimo un bicchieri di vino a pasto....e ha 62 anni....
Ragazzi...in un periodo come questo dove le class action si sprecano....se ci fossero verita' provate che alimenti ..fumo( e qui sono d'accordo con chi dice che fa male..e parlo da fumatore)..alcolici e super alcolici e bevande varie fanno REALMENTE male....
Praticamente il 90% delle grosse industrie avrebbero gia' chiuso...
La realta' e' che ci vuole moderazione in tutto...
Un bicchiere di Cocacola ogni tanto non ha mai ucciso nessuno.....
Una bottiglia al giorno...e' gia' diverso....
Ma sicuramente saltera' fuori che ci sono i poteri "forti" che tengono nascosta la verita' per non perdere soldi...
Ma ce lo meritiamo,se e' vero,perche' siam tutti pronti a indignarsi e agitare i "dito" in aria...
Pero' non ho mai visto fallire un Fastfood per poca clientela...
|
sagge parole