|
Originariamente inviata da ritmodromo
|
|
Ciao a tutti ho appena acquistato Aqua Medic Blenny nano reeftank 80L ho montato il tutto e ho preparato un fondo con sabbia corallina fine per circa 1 / 2 cm dopo di che ho seguito quello che mi ha consigliato il rivenditore ho messo circa 90 gr di attivatore bio-soil dopo di che ho inserito ancora sabbia corallina fino ad arrivare a circa 4/5 cm dopo di che ho inserto l'acqua salata per circa metā acquario giā pronta venduta dal negoziante e ho inserito all'interno prima del completamento dell'inserimento dell'acqua circa 8 kg di rocce vive e ho ultimato con circa 60 litri d'acqua. Il ho avviato la pompa NANOProp 5000 e la pompa venturi AQ 750. Il problema č che l'acqua č completamente giallo torbida che mi consigliare di fare spegnere la pompa di movimento oppure che devo fare sono disperato aiutoooooo!!!!
|
Purtroppo hai fatto alcuni errori, forse s sarebbe meglio se leggessi un po........
Se vuoi che il fondo serva alla vasca devi fare un fondo alto (DSB) se invece vuoi che il fondo appaghi la vista devi mettere la sabbia ( poca) solo dopo che la vasca é ben avviata ( tra mesi); come ti hanno detto le rocce sono poche, aggiungi altre rocce.
Hai una sump, hai uno schiumatoio? Che cosa vuoi allevare?
Io fosdi in te leggerei un po di post sul forum e poi rimedierei agli errori
Ciao Gerry
Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2