Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-08-2012, 23:46   #22
Abra
Pesce pagliaccio

L'avatar di Abra

Cittā: Ferrara
Acquariofilo: Marino
Etā : 51
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 110 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Abra

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da erisen Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da valentina84 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da abra Visualizza il messaggio
letto 3 volte ......ma nulla da fare , secondo me č uno stimolo ma se non sei convinto funziona come tutti gli altri e non smetti , uno deve essere convinto e smette.
ovvio.... se uno non vuole smettere di fumare ma cerca solo una 'bacchetta magica' o 'paroline magiche' che gli facciano miracolosamente passare la voglia.... č del tutto inutile leggere il libro chiaramente

questo libro da solo la chiave e gli strumenti, la volontā e la decisione dobbiamo metterceli noi....
come dice ciccio..... bisogna cacciā le palle!!
Non questione di bacchetta magica bisogna capire le motivazioni , e possono essere tante e diverse per individuo , purtroppo il fumo č subdolo perchč vā a intaccare il cervello , č per questo che non tutti rispondiamo bene o male a una cura , insomma penso che alle volte sia meno semplice di come la fanno chi ha smesso (che sono i paggiori ) o non ha mai fumato , per quello non critico chi non riesce a smettere , dicendo frasi semplicistiche , che ci puzzi il fiato e che spendiamo ( buttiamo soldi ) lo sanno sia i fumatori che i non.
Poi magari domani smetto anche io , devo cacciare le palle solo che non sō pių dove le ho riposte

Tu num me rompe' er ca', no, no, tuā... a muā... non m'hai da rompe' er ca'!
Abra non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10834 seconds with 13 queries