Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-08-2012, 22:05   #120
alekengi
Avannotto

Città: udine
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciao amici...ho comprato prima un piccolo botia..è da 2 ore che girella curioso..lo guardo e penso al disastro..guardo lui che è solo e spaesato e guardo il botia superstite che è altrettanto solo all'improvviso..2 solitudini diverse..spero possano accettarsi bene..il botia di 15 anni è sempre stato il meno socievole dei 5,forse il piu' antipatico, infatti sta rintanato e non esce..il piccolo invece mostra già un buon carattere, si avvicina al vetro se ci picchietto, e cerca il contatto fisico col suo simile..che però lo sta rifiutando..il piccolo si avvicina e si affianca stretto alla pancia del grande, ma questo drizza le pinne e diventa perfino più colorato e poi inizia a dibattersi scuotendoselo via..il piccolo va via, ma poi torna e il grande che lo vede avvicinarsi fa un balzetto fuori dalla tana, come a dirgli 'scio' qui non entri, vai via!!'...spero che piano piano si accettino e possano convivere bene..mi fa tutto una tristezza infinita..nel giro di 48 ore è finito tutto..non ci credo ancora..i valori non posso postarli, ho finito stamattina le striscette, ma era tutto ok, specie i 2 valori che NON devono essere rosati..erano bianchi perfetti..quindi penso sia tutto ok, ma a dire il vero si vede anche dal comportamento dei pesci in generale, sono molto vispi..per il resto..attendiamo e vediamo..
alekengi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,17433 seconds with 13 queries