Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-08-2012, 20:46   #8
omeroped
Discus

L'avatar di omeroped

Città: Monticelli Brusati
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: ora 1 piccolo
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Io vado controcorrente... pur amando la realizzazione di filmati (e ne ho dato dimostrazione) non troverei una sezione video di approfondimenti utile... o comunque non migliore rispetto agli articoli. Cioè... fatemi capire bene... il problema quale sarebbe?? la non voglia di leggere??? scusatemi ma trovo la cosa, in un forum, alquanto contraddittoria....

Comunque cerco di spiegarmi meglio... se mi serve un articolo che illustri come realizzare il mio reattore di calcio, preferisco che sia scritto. perchè?... perchè posso stamparmelo, posso portarmi la lista della spesa al brico, posso soffermarmi su alcuni punti, posso seguirlo man mano che la mia realizzazione procede, posso andare a ricercarmi qualcosa che mi interessa semplicemente e con il colpo d'occhio... non facendo scorrere tutto il video, posso salvarmelo e consultarmelo offline, posso vederlo anche se la mia connessione è lenta o senza finire il traffico del telefonino... devo andare avanti???

Altro esempio... poniamo il caso che voglia sapere che vermetto strano è quello che ho visto in vasca... ho due alternative: un bel video che parla dei vermi in acquario e un bell'articolo con fotografie che parla dello stesso argomento... Secondo voi cosa è meglio? vedersi tutto il video, sperando che tra i vari vermetti mostrati ci sia il nostro, oppure sfogliare velocemente l'articolo guardando le fotografie e non appena individuati i vermetti simili al nostro leggere la descrizione e accertarsi dell'identificazione??? poi magari come approfondimento mi leggo gli altri vermetti o magari cerco un video su quello che ho trovato...

Ecco perchè non vedo la necessità dei video su AP.

Page generated in 0,11215 seconds with 13 queries