Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-08-2012, 14:36   #4
dave81
Moderatore

L'avatar di dave81

Città: Appiano Gentile
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: molti
Foto: 1 Albums: 10
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 151 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da oragon Visualizza il messaggio
altro dubbio...l acqua appena entra nel filtro va subito a contatto con i cannolicchi o dpvrebbe passare prima dalla spugna bella porosa e dopo i cannolicchi quindi metterli in mezzo alla spugna?io ho i cannolicchi che e la prima cosa con cui viene in contatto l acqua per poi passare dalla spugna e poi la lana
se è un normale filtro interno, l'acqua prima deve passare attraverso la lana e poi i cannolicchi. le spugne puoi anche non metterle.al loro posto metti altri cannolicchi. per avere un filtro efficiente bastano la lana e i cannolicchi.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da oragon Visualizza il messaggio
ho ricreato una rocciata con delle caverne e piante: achinoduras, anubias sparse sulla sabbia e sulla rocciata, e ciuffetti di cui nn ricordo il nome.
è fondamentale sapere i nomi delle piante altrimenti non puoi conoscerne le esigenze ok la rocciata con Anubias ma le achinoduras, penso Echinodorus, non si sposano molto con questo tipo di allestimento, richiedono un fondo fertile, almeno 5 - 6 cm, che specie di Echinodorus hai? non credo che nella sola sabbia sterile possano svilupparsi correttamente, di solito poi richiedono almeno una luce media.

Ultima modifica di dave81; 28-08-2012 alle ore 14:44. Motivo: Unione post automatica
dave81 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07996 seconds with 13 queries