Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-08-2012, 13:15   #1
uomolupo
Guppy
 
Registrato: Mar 2012
Città: Foggia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Età : 28
Messaggi: 183
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Il più grande errore in vita mia

Salve a tutti ho un jebo r375 di 140 litri netti, da 2 settimane ho dato via 5 scalari.... grave errore ora vi spiego, i miei sono in una brutta situazione è quindi la mia economica non è delle migliori, siccome gli scalari hanno bisogno di un minimo di cure ( che anche se non troppo hanno un prezzo ) decido quindi di togliere i miei scalari ( li avevo da 6 mesi ) ora il mio negoziante mi convince a mettere 2 oranda dicendomi che non necessitano di particolari cure... ora è 1a settimana che ho gli oranda e sinceramente non mi piacciono.. ieri vado da un altro negoziante di fiducia e parlo un pò della mia situazione economica, il negoziante mi risponde che i prodotti può vendermeli benissimamente a prezzo di costo facendomeli pagare poco, vedo poi nel suo negozio degli scalari davvero belli qualcosa di straordinario c'è n'è uno nero con delle strisce simili a tagli ( come il taglio di una tigre in verticale ) rosso fuoco, mentre il resto del corpo è nero un contrasto davvero bello, la cosa più bella è che questi scalari sono attivi come i wild non lenti come gli altri d'allevamento...Ora ho deciso di tornare ai buon cari scalari ma possono convivere con 2 oranda ?
uomolupo non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,76937 seconds with 15 queries