|
Originariamente inviata da Hank
|
Alla fine mi sono portato tutto a casa con 80 euro, l'acquario ha una quindicina di anni ma è tenuto bene, è di quelli che facevano una volta coi vetri da 8 mm belli resistenti(tipo euracquarium vogue 830) ed era ancora in funziona quando l'ho visionato, quindi niente perdite o malfunzionamenti della pompa. Il riscaldatore è un 100 W ed è stato cambiato l'anno scorso.
L'unica cosa di cui ha bisogno è una bella pulita e il cambio dei neon...
Che dite, l'ho preso bene?
Avrei bisogno di un'altra info...
All'interno ci sono 4 neon che l'attuale proprietario voleva sopprimere, io chiaramente gli ho detto di no, li ho portati a casa e li ho messi in una bacinella in attesa di sistemazione.
Coi carassi non li posso mettere, nel futuro allestimento neanche perchè sarà un monospecifico per conchigliofili, l'unica alternativa è portarli a casa dei miei e metterli nel caridinaio di mia sorella, che ne dite?
Non è ottimale come soluzione, è un 30 L con acqua di rubinetto medio dura, ma il negoziante non me li prende indietro e non so proprio come fare...
|
secondo me hai fatto un buon acquisto

in acqua di rubinetto non so se sopravvivranno i tuoi neon....ma se non hai altre alternative...