Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-08-2012, 09:58   #8
alekengi
Avannotto

Città: udine
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciao ragazzi, alle 3 stanotte è morto anche questo botia. adesso su 5 (3 macrachanta e 2 di quelli maculati/leopardati) ne è rimasto solo 1 macrachanta..ha 15 anni..è terrorizzato..là dentro DEVE essere successo qualcosa di traumatico..credo poco alla malattia..il botia morto stanotte era come lesionato, sembrava reduce da un pestaggio, ripeto..io credo che mio padre abbia 'strapazzato' in malo modo l'acquario..è l'unico che ho potuto vedere..gli altri erano già stati rimossi..per quanto la lite in casa sia all'ennesima potenza, non ho prove e i miei genitori dicono di nn aver fatto nulla di dannoso..ma NON E' UMANAMENTE POSSIBILE che io manco 1 settimana e muore tutto!!!!!!! parlo di pesci sanissimi e forti..pieni di vita!! infatti quelli superstiti stanno bene, sono affamati, ok, spaventati, ma stanno fisicamente bene..ora che ne è rimasto uno, penso che dovrei prenderne un'altro per fargli compagnia, poverino..è da solo..però in verità mi angoscia anche l'idea di accudire x altri 40 anni (se tutto va bene!!) un pesce tanto longevo..avrò 70 anni!!! e se muoio prima io? che faccio?? lo lascio solo o ne compro uno nuovo piccolino??..ma solo 1 eh..
alekengi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11061 seconds with 13 queries