Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-08-2012, 20:53   #3
STE'
Guppy

L'avatar di STE'

Città: Milazzo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
i valori sono i corretti per gli scalari li ho aggiustati da poco perchè all'improvviso dal rubinetto mi usciva un ph di oltre 8 per cui ho provveduto comprando 1 piccolo impiantino co2 e facendo cambi con acqua d'osmosi..
per quel che riguarda quello che mi hai chiesto: ho sempre avuto problemi con questo pesce (se giri nel forum li trovi!!) : prima ha avuto problemi di vescica natatoria, ora sta accusando i sintomi che ti ho detto e in più oggi gli è successa (per quel che ho visto io proprio per pochissimo) questa cosa del ribaltamento.. adesso sta appoggiato (proprio appoggiato!) sul fondo in zone nascoste..:( le feci mi disp ma non riesco a vederle..!
intanto ho provveduto a inserire il flagyl e continuerò a farlo per altri 4 o 5 giorni a meno che tu non mi dica di fare qualcos'altro.
P.S. non avendo l'aeratore ho condotto il tubo della pompa più in alto facendolo passare attraverso una bacchettina in modo da far disperdere 1 pò d'acqua e mandare tantissime bolle di ossigeno in vasca..!
STE' non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07890 seconds with 13 queries