Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-08-2012, 17:06   #2
alekengi
Avannotto

Città: udine
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
l'ultima volta che l'ho visto è stato sabato 18, nel pomeriggio..gli ho cambiato l'acqua, controllato i valori, dato da mangiare..si, aveva anche mangiucchiato..poi sono andata in ferie una settimana..lasciando il tuotto in custodia ai miei genitori. ogni giorno chiamavo e chiedevo notizie, se l'acqua era troppo calda, come stava, se mangiava..tutto come sempre, stai tranquilla..infatti..sono rientrata 3 ore fa..entro, la prma cosa guardo l'acquario in ingresso. LUI NON C'E'. urlo ai miei 'ciao sono io, dov'è il botia?' e loro..'vieni a mangiare'...'E' MORTO??? E'MORTO VERO???' non è servita risposta, ho iniziato a piangere come una disperata e piango anche ora..ma non è solo questo..osservndo meglio mancano altri 3 botia di quelli maculati ed uno dei 2 botia macr di 15 anni sta riverso sul fondo pancia all'aria..ed ha tutto il muso nero e i baffetti color sangue!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
arriva mia madre e mi dice 'ma cosa piangi che era vecchio era tutta la settimana che non angiava e nuotava storto e ieri sera e' andato. poi dovevi vederlo, l'abbiamo tolto dall'acqua e non era nemmeno a strie come solito, era come mimetico, di tutti i colori, verde, blu..boh.chissà cos'aveva..e poi da stamattina deve esserci qualcosa, sono morti quelli maculati e quello li' sta male. dai vieni a mangiare.

COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?????? MANGIARE????????????????????
raga, un disastro!!!!!!
ho sollevato il coperchio. mi ha investita un fetore di marcio assurdo ma anche peggio un fortissimo odore di ammoniaca!!!
immediatamente ho iniziato a svuotare tutto, per eliminare quanto prima quello schifo, piangendo e, ammetto, odiando i miei genitori per quanto erano riusciti a fare..eh sarà stato il caldo..ho rimesso tutto a posto, mi ci sono volute 2 ore e piu', e, dopo la strage, posso notare che i pesci stanno meglio in generale, a parte il mio botia macr di 15 anni (l'altro per fortuna nn ha segni e sembra stare bene) che sta li' rintanato, mi guarda dalla sua tana e boccheggia fortissimo..ha tutta la bocca, contorno e baffetti color sangue ed il musino (naso, bocca fino agli occhi) nero, mentre prima era giallino..l'impressione è come se avesse preso una botta fortissima, un pugno in faccia ed avesse un ematoma blu-nero-violaceo molto esteso..sono terrorizzata, ho paura mi lasci anche lui, ho chiesto ai miei se hanno fatto quualcosa, mi è stato detto che ieri sera papà ha fatto un cambio d'acqua, ma posso solo immaginare il modo maldrestro e senza alcuna cura o biocondizionatori..insomma nn ne vengo a capo di quanto sia accaduto, so solo che sono davvero triste e pentita di aver lasciato il mio piccolo da solo quando aveva più bisogno di me..mi sento colpevole per tutto quanto sta accadendo.,mai più botia..o cmq mai più pesci longevi cui io possa affezonarmi cosi' tanto..ora patisco a vedere questo stare male e nn so nè cos'abbia, nè come andrà a finire, nè come aiutarlo...mio Dio..
alekengi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09834 seconds with 13 queries