Discussione: working in progress
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-08-2012, 13:52   #9
Prion78
Guppy

Città: Magenta
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Ecco alcune foto della rocciata a cui ho apportato delle modifiche questa mattina.

Ho spostato le rocce in modo che non tocchino più il vetro posteriore, lasciando uno spazio minimo 5cm per arrivare ad un max di 10cm, 15cm verso il centro (un po' atipico rispetto il consueto ferro di cavallo che va per la maggiore, almeno da quello che vedo).

Ho allargato il più possibile le "terrazze" per poggiare successivamente gli sps.

Ho spostato anche alcune rocce laterali per dare maggiore spazio al flusso d'acqua.
L'attuale rocciata mi permette di pulire facilmente il vetro posteriore, quindi ho eliminato le incrostazioni che si erano formate, dopo sostituisco anche lo sfondo con qualcosa sull'azzurro molto chiaro, attualmente è blu e mi sembra troppo smorto.

Vi allego le foto, purtroppo col cellulare non riesco a fare di meglio e lo sfondo blu penalizza perchè non si riesce a vedere che ogni grotta porta al vetro posteriore (non ci sono buchi ciechi)

Prima della modifica con la "vecchia 6x39w"

Dopo la modifica e con la nuova plafoniera HQI (finalmente in funzione) anche se i bulbi sono quasi sicuramente arrivati...

Dettaglio del top

Dettaglio lato sinistro

Dettaglio lato destro

Fatemi sapere se a livello funzionale vi sembra ok.

Visto le modifche fatte, sicuramente devo partire con una nuova maturazione, posso velocizzare i tempi visto che rocce erano tutte nella mia vasca? E regolarmi per un 2 settimane di maturazione? Oppure devo necessariamente andarci piano come se fosse il primo avvio?

Vi ringrazio a tutti per i consigli che mi avete dato fin ora!
Prion78 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11194 seconds with 13 queries