Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-08-2012, 13:25   #41
rip
Pesce rosso

Città: sesto san giovanni
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Vanessa, come prima cosa inserisci qualche paguro (zampe blu i migliori), qualche lumaca e un riccio. Hai già qualche negoziante di riferimento?

Originariamente inviata da Vanessina Visualizza il messaggio
Ragazzi ringrazio tutti per la sincerità, la schiettezza e la vostra grandissima disponibilità (vi prego di non smetterla mai di darmi consigli e cazziarmi brutalmente...assicuro che non me la prendo)....mi sono iscritta al sito e sto iniziando a leggere e frequentare assiduamente post e forum per imparare da tutti voi che avete una esperienza enorme....

Ritengo che la mia situazione (non certo quello finanziaria) non mi consenta allo stato di poter pretendere che il mio acquario sia perfetto nè in termini di valori, nè attrezzature e nemmeno che sia spettacolare come quelli che vedo pubblicati nella sezione foto perchè è il primo acquario e le mie conoscenze sono solo basilari, spesso sono malconsigliata e non nego di sentirmi anche confusa delle volte per il fatto che non vi è uniformità di vedute...(faccio solo un esempio...in alcuni libri ho letto che dovevo mettere X kg di sabbia per X cm quadrati e poi invece mi è stato suggerito di toglierla o di tenerne molto poca).

Mi sento esattamente come una bimba che sta imparando a camminare....cadrò e cadrò ancora ma prima o poi imparerò....non è fondamentale l'esperienza in questo campo?

Quello che allo stato voglio solo fare è il meglio con quello che ho (anche perchè quella vasca me l'ha regalata solo qualche mese fa mia mamma, che è assolutamente priva di conoscenze in materia...vi immaginate che faccia possa fare se dovesse entrare in casa mia e non vederla più?!!!ahahahah...posso però dirle che qualcuno sii è introdotto di notte e me l'ha rubata....), poche pretese, ma tanta voglia di imparare....nessun azzardo con specie strane....promesso!

cmq grazie a tutti di cuore....
rip non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09267 seconds with 13 queries