|
Originariamente inviata da Jessy360
|
Infatti ha ragione buddha, invece di fare 100 foto per mostrare un piccolo dettaglio, basta un video in cui viene descritta l'intera procedura!
Poi... Parlavo di youtube per centralizzare i contenuti, che non necessariamente devono essere marchiati AP, cioè mi sembrava un'associazione naturale tra i big ed il portale.
Youtube è semplice, raggiungibile anche per sbaglio, ormai nascono serie e show ogni giorno.. Una acquaportal tv la seguirei di brutto!
Anche podcast in cui si discute su un topic interessante o video servizi diversi in una sorta di "questo mese su AP, algranati alleva balene, Sjd brevetta la doccia marina casalinga e buddha mangia tridacne" stile top gear.. Insomma si può dare qualsiasi tipo di caratteristica in base a come lo si vuol metter giù..
|
Ma scusate, mi sarò espresso male...perchè non caricate tutti i video di cui state parlando su AP, è possibile farlo...nessuno ha detto di fossilizzarsi sulle foto, potete mettere tutti i video sopra citati sui post di AP.....questo intendevo, ma forse c'è l'interesse di decentralizzare AP.........
Aprite un post, mettete un video, potete addirittura seguirlo su FB con il tasto mi piace......