Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-08-2012, 11:18   #12
Jefri
Discus

L'avatar di Jefri

Città: Vicenza
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 26 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Bene... dopo un'altra sfaticata per farmi tre piani di scale coi sassi, un pomeriggio intero con le mani in vasca perchè non sono mai contento del risultato, eccomi con le foto del layout rifatto. Scusate se l'acqua è torbida ma è dovuto al maneggiamento, aspetto di ricevere valutazioni positive prima di mettermi ''l'anima in pace''. (ma quale acquariofilo ce l'ha??).

La rocciata di sinistra ha due tane, mentre quella a destra ne ha quattro tra cui un vaso di plastica nero da fiori con la parte più larga verso il basso e un foro sul fianco. Ovviamente l'ho nascosto bene penso che gradiranno parecchio perchè è bello buio essendo completamente circondato.
So già che mi direte che i sassi a destra son troppo vicini al vetro-indicativamente sui 7cm-ma vi assicuro che difficilmente avrei fatto altrimenti perchè non venivano fuori tane adeguate.

Ne approfitto anche per darvi un pò di valori:
Ammoniaca:0
Nitriti:0
Nitrati:10
GH:16
KH:10
Temperatura:30°C

Il filtro è più di un mese che gira. Per attivarlo ho messo qualche goccia di ammoniaca in vasca, infatti prima del cambio acqua avevo i nitrati molto alti. In rete ho trovato pochissime info a riguardo, ad ogni modo ho voluto provare.
aspetto giudizi
Jefri non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10266 seconds with 13 queries