Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-08-2012, 12:32   #26
carlitos83
Pesce rosso

L'avatar di carlitos83

Cittā: vicenza
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 41
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 9/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Rik_2 Visualizza il messaggio
basta che uno si prenda la responsabilitā e che sappia un po l inglese e poi č solo che un piacere
ah Rik non hai idea di che palla č organizzare tutto questo!!!si perdono giornate per leggere tutto,preparare prezzi,far arrivare e rispedire...per non parlare degli impazienti ;)))
Cmq sono felice di averlo fatto,spero adesso che quando arrivino siate tutti soddisfatti!!!

Originariamente inviata da AleStifler92 Visualizza il messaggio
Secondo voi mi conviene una 3x24Watt Cree o una Brigdelux uguale o magari da 3x36Watt o anche con maggior Wattaggio? Non so ditemi voi quele sarebbe meglio in una vasca dove non voglio precludermi alcuna possibilitā di inserimento se non per la sua dimensione
Alex ma tu vuoi il consiglio per il per il cubo o quello da 60cm?
Non ti preoccupare per trattare con i cinesi,sono disponibili alle tue domande e non preoccuparti per l inglese,se hai problemi google traslate!!!:)
E shine sta facendo delle super promozioni e al momento il gruppo d acquisto non vala la pena,quindi procedi da solo!!!paghi con paypal se vuoi..

Page generated in 0,10841 seconds with 13 queries