Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-08-2012, 20:11   #1
Birel#5
Guppy

L'avatar di Birel#5

Cittā: Novara(provincia)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Etā : 34
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Birel#5

Annunci Mercatino: 0
Moria Guppy!Disastrosa!

Salve,

Purtroppo non posso soprassedere oltre....purtroppo nel mio acquario e'epidemia...e non mi e mai successo in 4 anni....ho aggiunto dei Guppy presi in un negozio, sembravano in ottima salute e, tranquillo, ( in quanto conosco il negozio e il modo in cui sono trattati i pinnuti) li acquisto e metto in vasca.
Dopo 2 giorni muore uno di questi .....nessun segno appArente! La sera un altro di quelli acquistati muore...sembra sbiancato...controllo allora tutti i Guppy acquistati e vedo il 3* maschio con la coda sfrangiata, provo a separarlo e a fargli un bagno di sale. Poche ore e muore...tuttavia, stupidamente penso" saranno stati indeboliti,magari appena arrivati..." ieri, muore una guppa, e un altra risulta nuotare facendo scatti e girando su se stessa! Un'altra notava sottosopra, seprata ma tempo poche ore e' morta....Un altra la trovo secca questa mattina! Purtroppo non ho potuto scrivere prima...ma fino ad ora erano solo i nuovi (6) ad avere avuto problemi! Questa sera trovo 2 avannotti cresciuti nel mio acquario morti....e uno tutto storto...e un altro presenta scattosita' e quindi subito separati!

A breve faro i test acqua! Purtroppo non so che fare! Che disastro!

Ultima modifica di Birel#5; 25-08-2012 alle ore 12:06.
Birel#5 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09494 seconds with 15 queries