Ringrazio tutti per le risposte.
Quello che non ho ancora capito e' da quali prodotti e' costituito un protocollo di fertilizzazione?
Leggendo sul forum ho visto (se ho capito bene) che ogni marca ha il suo protocollo di fertilizzazione (suddiviso tra base e avanzato) che e' costituito da piu' prodotti/boccette, pasticche...da somministrare in dosi ed intervalli prestabiliti.
Ma questi protocolli, hanno delle sigle, sono suddivisi per categoria?
Non so, faccio fatica a capire.
Vengono venduti in blocco? Tipo protocollo base marca x tipo y ha questi n prototti da somministrare in modo preciso?
Al mio negoziante quando ho detto che volevo adottare un protocollo di fertilizzazione descrivendogli il mio acquario e le pante che volevo metterci dentro (giusto per capire cosa mi suggeriva) mi ha guardato storto e mi ha messo in mano il flaconcino del Ferrpol, che magari e' un super prodotto che contiene quelo che serve, ma non credo che assomigli ad un protocollo di fertilizzazione come quello che intendevo io e che ho appreso leggendomil forum.
Dal canto mio non sono riuscito a farmi capire su cio' che volevo varamente perche sono a zero su sto argomento o forse lo era anche il negoziante visto il risultato.
Grazie e se ci fosse qualche link / sito da suggerirmi di supporto oltre alle vostre preziose risposte ve ne sarei grato
Sergio
|