Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-08-2012, 20:34   #2
Marnic
Guppy

L'avatar di Marnic

Città: Legnago
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Cost@ Visualizza il messaggio
Impensabile perchè l'illuminazione a led stradale comporta investimenti per milioni di euro e 10 anni di durata non sono sufficienti che siano alimentati in tensione, in corrente, col riso o a cacca ;) Stiamo comunque parlando di tecnici disano, grechi, simes..non di pinco pallino..se fanno queste scelte hanno i loro buoni motivi..
mmmmh non mi risulta che i costruttori diano garanzie così lunghe e comunque cambiare il corpo illuminante di un lampione non costa così caro, i tecnici che citi li conosco, alcuni di persona essendo stati miei colleghi, credimi, nessuna azienda che produce ha interesse che il suo prodotto duri più di tanto e il perchè è palese
Quote:
Comunque io ho messo a disposizione quello che ho senza presunzione..da certi commenti vedo che alcuni di voi sono un po restii dal pensarla in maniera differente...
Per questo io personalmente ti ringrazio ma non significa che prendo per oro colato quello che dici, visto che poi sui libri di testo e sui documenti dei costruttori ci sono scritte cose diverse, se permetti....
ad esempio:
Quote:
Per quanto riguarda prove e test se mi date un paio di giorni vi collego lo stesso led a tre alimentatori diversi (350,500,700ma) e vi faccio la foto del consumo misurato con un normale misuratore da presa
avresti una misura sbagliata in quanto sommeresti algebricamente anche le perdite dell'alimentatore che non è detto siano costanti nelle 3 condizioni e comunque al massimo verificheresti la nota regola P=V*I che nessuno contesta
Marnic non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10382 seconds with 13 queries