Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-08-2012, 17:35   #34
billykid591
Discus

L'avatar di billykid591

Città: POZZUOLO DEL FRIULI
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da giangi1970 Visualizza il messaggio
Billy.....
Pero' li la cosa e' diversa...
Li e' una truffa bella e buona di quello che te li vende spacciandoteli per altro consapevole di farlo....
Su led di qui non si sa' niente di niente...se poi parliamo del "solito" sito...mi stupisco che ancora nessuno abbia capito che NON e' un produttore ma uno che rivende stoch comprati a poco chissa' dove...
Cost@..sempre che non ho capito male...ha scritto una cosa ben diversa...
Che sia solo un rivenditore penso lo sappiano oramai in molti....in fondo gli stessi LED si trovano su una miriade di venditori su ebay..tanto per dirne una....quello che dice Cost@..potrebbe corrispondere anche a verità....come dice marnic nessun "costruttore" ti vende i LED per potenza...vediamo la CREE anche i "vecchi" XRE potevano essere alimentati a più di 700mA superando i 3 watt di consumo........e poi anche ai "cinesi" conviene fabbricare LED limitati a consumi massimi di 1, 3 o 5 w?...o fanno tutto un dritto e poi li rivendono spacciandoli per wattaggi diversi?....potrebbe esserci l'ipotesi che sono fabbricati tutti uguali e poi in fase di "collaudo" vengono separati per "classi" di potenza consumata diciamo garantita...ma ho molti dubbi che vengano fatte prove e selezioni......in cina...almeno su quella classe di prodotto (anche in Cina producono cose di qualità se vogliono)
billykid591 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10301 seconds with 13 queries