Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-08-2012, 12:00   #15
Anto86
Discus
 
L'avatar di Anto86
 
Registrato: Sep 2009
Città: Calci (PI)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Età : 38
Messaggi: 3.590
Foto: 0 Albums: 7
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback 11/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Cursor Visualizza il messaggio
Sul fondodale gurdando bene e' un po' spesso ma sinceramente non sono troppo critico su quello perche' odio i fondali a mo di " lavagna ... in bolla perfetta " che secondo me sono proprio innaturali .
Non mi piace l'effetto multistrato col ghiaietto vecchio coperto da quello nero , potevi mettere quello nero anche nella parte frontale fino sotto così non si vedeva quello vecchio ...( sei sempre in tempo ).

ho visto una vasca simile alla tua di un ragazzo che teneva solo caridine e wingei .... ( e' solo un'idea quindi non partite in quinta come spesso accade ... ) ma riempirla di najas e magari qualche ramo ?

Il verde chiaro della pianta lasciata libera in vasca ( che aveva riempito in breve tempo ) faceva contrasto col fondo scuro e il rosso dei gamberetti che erano ovunque , in mezzo alla pianta fino alla superfice e sul fondale ... stesso discorso per i pescetti .
L'effetto era molto bello , magari ti ho dato uno spunto .
Infatti l'idea era quella di creare un dislivello sulla parte sinistra che in principio era stato fatto, ma poi si è spostato tutto col tempo...
Si magari dei rami ci stanno bene...il problema è dove prenderli e se galleggiano cosa fare...comunque grazie del consiglio
__________________
Anto86 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13745 seconds with 14 queries