Discussione: Può essere vero ?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-08-2012, 00:05   #1
DanyVI76
Discus

L'avatar di DanyVI76

Città: Vicenza
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: di media almeno 5 vasche attive
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Antidopyng Visualizza il messaggio
.... Anche un ups sarebbe stato insufficiente ... Ti dura 5 ore .. E il problema invece non è stato un blackout Enel .. Ma che è saltato il contattore e finche uno non è entrato in casa .... Quindi devo lavorare sul non farlo saltare ... Se Enel toglie corrente raramente dura per ore ....
Un Ups usato con una batteria per auto ti salva la vita e se ci colleghi solo una pompa di movimento ti salva la vasca e di certo non ti dura solo 5 ore!
Purtroppo se si prevede che ci possano essere periodi di 24 ore o più senza che nessuno possa passare a vedere la vasca, l'ups diventa indispensabile. Ormai sono davvero moltissimi i casi di black out e quindi non vale la pena rischiare. Poi a dire il vero, l'ups è sempre utile, anche se sei a casa...sempre che non ti vuoi mettere ad ossigenare l'acqua a mano per tutto il periodo del black out!

Page generated in 0,08820 seconds with 14 queries