Discussione: Finalmente 80 l finito
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-08-2012, 12:04   #16
Francesco Tube
Guppy

L'avatar di Francesco Tube

Città: Genova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Allora ho comprato una anubias barteri e un muschio riccia fluitans legato al legno centrale con della lenza. Ho tolto tutte le piante finte, visto che ora potevo sostituirle con delle vere.
Posto l'ennesima foto :).
Un insieme di bambu è legato con spago sterilizzato in acqua bollente e l'altro insieme con colla attack (che mi hanno detto non essere dannosa).
L'anfora fornisce un buon nascondiglio per le caridine a mio parere.... ma se volete la tolgo.
Comunque quando sono andato in negozio per le piante mi hanno detto che le caridine non sono arrivate.
Per cui io sarei orientato a prendere il betta intanto (ne sono arrivati solo sei e finiranno a giorni!!) ... E magari qualche guppy (li ho visti e mi sono sembrati bellissimi).
Che ne dite? I guppy vanno bene con il betta? Se sì meglio tutti maschi (e quanti) o anche femmine?
Per le caridine , la negoziante mi ha detto che se le prenderò tutte grandicelle e se fornisco loro parecchi nascondigli, in un acquario da 80 litri con solo un betta non dovrebbero esserci problemi.
Concordate?

Ps: la vasca non è così rosa , è il fondo chiaro che la fa sembrare così... :)
Ho incrementato l'illuminazione con un neon da 15 W comprato in un negozio di acquari.
Francesco Tube non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09053 seconds with 13 queries