Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-08-2012, 12:16   #42
Luca_fish12
Stella marina
 
L'avatar di Luca_fish12
 
Registrato: Apr 2010
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Fishroom
Età : 34
Messaggi: 13.562
Foto: 26 Albums: 11
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 127 Post(s)
Feedback 58/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da federico221185 Visualizza il messaggio
no calmi....io allestisco acquari...cioè prendo faccio parto finisco mi stufo e vendo punto.a me piace cambiare essere soddisfatto di ciò che creo ovviamente poi se voglio cambiare vendo non ne tengo mille in casa.questi sono tutti miei acquari dal primo all ultimo.per mia semplice passione di oltre 15 anni.e sia chiaro come a voi piace prendere acquari allestirli e tenerli a me piace allestirli essere soddisfatto e spingermi oltre.avere sempre qualcosa di piu bello realizzare sempre qualcosa che mi soddisfi e superi le altre vasche.quindi o una persona e ricca e tiene 300 acquari in casa o.......semplicemente li vende.no?
Federico il tuo discorso non fila, e il motivo è semplice:

tu consideri gli acquari (e tutto ciò che c'è dentro) come degli oggetti che usi per poco e poi dai via sostanzialmente perchè ti sei stufato e vuoi ricominciare.

Ma visto che non fai il pittore o lo scultore quello che costruisci contiene animali e piante, esseri viventi che andrebbero considerati e rispettati più di quanto non fai.
Se nel giro di un paio di mesi smonti tutto e vendi al primo che ti da i soldi che fine fanno gli animali e le piante? magari li compra una persona che non sa tenerli e nel giro di poco muoiono (o sono trattati male più di quanto non lo erano prima).

Per questo, visto che la tua vena artistica si vede, penso che sia molto più intelligente e responsabile usarla per dipingere una tela, piuttosto che per trattare con animali.
__________________
"La corretta alimentazione dei pesci è uno dei principali fattori di successo nell'acquariofilia."
Luca_fish12 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,16681 seconds with 14 queries