Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-08-2012, 10:06   #3
Ste_83
Plancton

Città: roma
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da blackstar Visualizza il messaggio
è il caso di togliere entrambi i pesci da quella vasca che è troppo piccola per un betta... figuriamoci per due... i maschio stresserà la femmina fino alla morte se li lasci in vasca.... ci sono poche piante e presumibilmente il litraggio disponibile se è tanto è 12 litri... le anfore oltre a togliere altro spazio sono pure pacchiane...

hai aspettato il mese di maturazione prima di mettere i pesci? i valori dell'acqua li conosci?
L'acquario l'ho avviato venerdì, quindi non ho rispettato il mese. Quando ho comprato il maschio il negoziante mi ha detto che avrei potuto immetterlo subito, la cosa è sembrata strana anche a me, ma ho pensato avesse più esperienza, visto anche il suo lavoro...probabilmente mi sbagliavo.
Questo è il mio primo acquario ed onestamente non mi è stato spiegato come calcolare i valori, ma dal momento che vorrei entrambi i pesci in salute, ti chiedo cortesemente di spiegarmi come fare.
Le anfore non piacciono neanche a me, le ho prese per dare riparo alla bettina, sono all'incirca 5x3cm.
Almeno il maschio vorrei tenerlo, cosa mi consigli di fare?
Ste_83 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09690 seconds with 13 queries